Reggina

Reggina-Cittadella 0-1, le pagelle amaranto: male Menez e Rivas, Montalto non basta

01.11.2021 18:06

 

Reggina ko in casa contro il Cittadella, ecco le pagelle degli amaranto:

TURATI 6 - Attento su alcune situazioni particolarmente scabrose, si conferma il titolare della squadra di Aglietti.

LOIACONO 6 - Particolarmente dura a destra con Okwonkwo sopratutto nel primo tempo, poi prova a venire fuori nella ripresa anche in fase di spinta.

CIONEK 6 - Pomeriggio molto impegnativo contro un Okwonkwo a tratti straripante. Se la cava con brillantezza e esperienza, da rivedere sul gol subito.

STAVROPOULOS 6 - Fa il suo contro una squadra che per 60 minuti dimostra di avere importanti qualità davanti.

DI CHIARA 5,5 - Il pendolino corre solo in qualche situazione, nella quale però crea enormi pericoli agli avversari. Stavolta però non basta.

RIVAS 5 - Giornata no, sbaglia quasi tutto nei 45' in cui viene impiegato. Ultimamente poco brillante. (dal 45' RICCI 6 - Meglio a sinistra che a destra. Due-tre cross pericolosi e finalmente sprezzi di lucidità.)

CORTINOVIS 5,5 - Dura adattarsi a determinati meccanismi da centrale di centrocampo. A tratta riesce a dare qualità al gioco, ma poco assecondato dai compagni di squadra. Da rivedere in quella zona. (dal 62' BIANCHI 6 - il suo ingresso conferisce gamba alla squadra amaranto.)

HETEMAJ 5,5 - Un pò troppi strafalcioni in mezzo al campo, molta imprecisione e comunque lavoro extra contro un centrocampo ospite che ha fatto il bello e il cattivo tempo.

BELLOMO 5,5 - Non è stato tra i peggiori del pur abulico primo tempo della squadra. Qualche dialogo con Di Chiara e lo sprint nella ripresa prima di lasciare il campo. (dal 62' LARIBI 5 - Oggetto misterioso di questo avvio di campionato. Il tap in mancato al 90' grida ancora vendetta.)

MENEZ 5 - Tanto egoismo, tanti errori, giustamente sostituito al 45'. (dal 45' MONTALTO 6,5 - Ben altro spirito rispetto al francese. Sfiora il gol, poi di fatto serve a Denis la palla dell'1-1, lotta senza quartiere in ogni zona del campo: gladiatorio.)

GALABINOV 6 - La sua palla gol la stava tramutando in porta, il solito Kastrati gli ha impedito l'ennesima gioia. Servito pochissimo nel primo tempo, prova a fare da sé, ma è troppo anche per lui. (dal 72' DENIS 6 - Stava per realizzare qualche secondo dopo il suo ingresso: esempio.)

Commenti

Reggina-Cittadella 0-1: il tabellino della gara
Eccellenza, Gioiosa Jonica-Scalea 0-1: caduta biancorossa, blitz di Gregorace