Eccellenza

Coppa Italia Eccellenza, San Giorgio-ReggioMed 0-0: Cannizzaro ferma gli amaranto

06.09.2021 11:49

 

 

La ReggioMediterranea sorpresa dal San Giorgio, la squadra di Misiti non riesce ad ipotecare la qualificazione nel girone 16, che vede la presenza anche del San Gaetano Catanoso, altra formazione di Promozione.

Le due squadre, già nel primo tempo, restano in 10 per il rosso comminato a Sartiano e Lancioni, che scambiano il campo da gioco per un ring.

ReggioMed che attacca e sfiora il gol con Ramacciotti, super intervento dell'ex Cannizzaro, e con Padin nei minuti di recupero, insolitamente poco preciso.

Nella ripresa, il San Giorgio riesce a limitare le folate degli amaranto e nel finale è ancora Cannizzaro ad esibirsi in una gran parata su tentativo di Stefanazzi.

Nel finale da segnalare l'ingresso in campo di due 2005 nella ReggioMed, Franzò e Scilla.

Mercoledì San Gaetano-San Giorgio, domenica la ReggioMed sfiderà il San Gaetano e cercherà di prendersi la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

 

SAN GIORGIO-REGGIOMEDITERRANEA  0-0

SAN GIORGIO - Cannizzaro L.; Campagna (82' Catalano), Sartiano, Bellè, Werneck, Favasuli (70' Raso), Cormaci, Carlini (60' Romeo), Crisalli, Laurendi (80' Cannizzaro J.), Zuccalà. Allenatore: Marcianò

REGGIOMEDITERRANEA - Marino; Lanza, Verduci, Lopez, Foti, Fayè, Lancioni, Ramacciotti (72' Franzò), Padin (72' Stefanazzi), Puntoriere, Zimbalatti (60' Scilla). Allenatore: Misiti

arbitro: Idone di Reggio Calabria

Commenti

Coppa Italia Eccellenza, Borgo Grecanico-Boca Melito 0-0: biancorossi frenati
Coppa Italia Eccellenza, Capo Vaticano-Gioiosa Jonica 2-2: Audino salva i suoi nel recupero