
FESTA SAN LUCA, il presidente Giampaolo a Radio Gamma No Stop: "Lavoro straordinario della società, ora pensiamo all'Eccellenza..."
Festa San Luca. La squadra giallorossa ha conquistato con grande anticipo il salto in Eccellenza, il lavoro è stato enorme e meritorio. Il presidente del club, L'avvocato Giampaolo
Alla quarta giornata, dopo aver visto la gara contro la Stilese, ho fatto una scommessa con gli amici e ho capito che potevamo vincere il campionato e persino la Coppa. Il nostro pubblico ha seguito con grande attenzione il cammino della squadra nella competizione".
"La società è stata brava, perché sin da aprile scorso abbiamo costruito la squadra e abbiamo lavorato d'anticipo. Una società che già dal mese di maggio è pronta, fa percepire all'ambiente che è organizzata e vogkisa di vincere. Applausi a mister Panarello, che ha unito il gruppo, applausi a Franco Pizzata e Leo Criaco".
Sulla prossima stagione: "Ancora è presto, certamente un pensierino lo abbiamo già fatto. Vogliamo fare un campionato importante, stare tra le migliori del torneo, una stagione di vertice".
Commenti