SERIE C

SERIE C, verso Teramo-Vibonese, Paci: "La squadra darà grande risposta". I CONVOCATI

05.12.2020 21:57

 

Il Teramo attende la Vibonese e punta ad un altro risultato positivo per continuare a stare tra le big.

Il tecnico Paci ne ga parlato ai microfoni del sito ufficiale:

"Ad eccezione di Diakite stiamo tutti bene, ci sono i consueti ballottaggi che deciderò nelle prossime ore. Alla mia squadra chiedo un gioco molto dispendioso con il contro-pressing e portarlo avanti non è sempre semplice alla luce della stanchezza fisica e mentale accumulata, è un processo in continua evoluzione. E' un modo di giocare diverso e nuovo per i miei ragazzi, ci sta che non si sia sempre al massimo. E' fisiologico che la pressione aumenti per tutti, ma è più importante che l'ambiente sia contento dei progressi messi in mostra dalla squadra, le vittorie sono solo una conseguenza e non sempre ci riusciremo. A Francavilla i primi venti minuti abbiamo lavorato male, soffrendo il due contro due in zona centrale, capita anche alle migliori difese, ma il valore rimane intatto. Di Francesco? Sta crescendo moltissimo, siamo fieri del suo lavoro. Bombagi? E' un calciatore determinante, lo vedo bene, sta ritrovando la sua forma migliore. Domani sarà una gara difficile: dovremo fare il massimo per vincere, ma non accade per forza. Sono comunque sicuro che avremo una risposta importante dal gruppo".

 

LA LISTA DEI CONVOCATI -  Ritorno al "Bonolis" per i diavoli dopo il doppio impegno esterno consecutivo con Ternana e Francavilla
Domani, domenica (ore 15, stadio "Bonolis") l'avversario è la Vibonese, reduce dal blitz esterno di mercoledì a Caserta.
Indisponibili Diakite (squalificato), Di Matteo (contrattura all'adduttore), Minelli (collaterale) e Valentini (problema all'adduttore da verificare nei prossimi giorni).
Prima convocazione per il neo-arrivo D'Egidio.
Anche l'ultimo giro di tamponi anti-Covid19, intanto, è risultato essere negativo per l'intero Gruppo squadra: la partita di domani è, pertanto, confermata alle ore 15.

Di seguito la lista completa dei 22 convocati:
PORTIERI: 12 D'Egidio, 22 Lewandowski.
DIFENSORI: 24 Celentano, 33 Iotti, 18 Lasik, 26 Piacentini, 5 Soprano, 3 Tentardini, 4 Trasciani.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 10 Bombagi, 9 Cappa, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 7 Mungo, 21 Santoro, 28 Viero.
ATTACCANTI: 25 Birligea, 32 Bunino, 36 Gerbi, 11 Pinzauti.

Commenti

SERIE C GIRONE C, Casertana ok nel posticipo: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
SERIE B, le pagelle della Reggina: bene De Rose e Crisetig, Denis si sblocca