
SERIE B - COSENZA-SPEZIA, le probabili formazioni: Braglia cerca la vittoria per chiudere i conti con la salvezza
Braglia l'ha presentata come la gara che può consegnare la salvezza al suo Cosenza. Effettivamente la partita di Pasquetta tra i Lupi e gli Aquilotti liguri può rappresentare uno spartiacque importante per il team calabrese, che viaggia verso un finale di stagione tranquillo, a patto di non farsi sorprendere dallo Spezia dell'ex Okereke.
Cosenza senza Izco e Maniero, davanti troverà spazio il trio Tutino-Litteri-Embalo. Per il resto Braglia non tocca nulla dell'undici che si sta facendo valere.
Spezia senza Bidaoui, Acampora, Erlic, Crivello e Mastinu, anche loro dispostyi con il 4-3-3, con la coppia avanzata Galabinov-Da Cruz. Sull'ex speciale della gara di stasera, i tifosi cosentino sanno tutto e sono consapevoli della sua qualità.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Dermaku, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Sciaudone; Tutino, Litteri, Embalo. Allenatore: Braglia.
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Okereke, Galabinov, Da Cruz. Allenatore: Marino.
DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Gara al via alle ore 21, LIVE su CALABRIAGOL.IT.
Commenti