Eccellenza

ECCELLENZA - SCALEA-BOVALINESE 0-0, Angotti spreca dagli undici metri, un punto a testa

11.03.2019 13:06

Lo Scalea si morde le mani per aver gettato al vento l'occasione per chiudere definitivamente la pratica salvezza. La Bovalinese blinda la posizione a ridosso del quinto posto.

I biancostellati spingono sin dal primo tempo, ma Stillitano fa sempre buona guardia, al 30' su tentativo di testa di Angotti e al 70' su botta da piazzato di Viscomi. La formazione ospite ci prova sugli svilòuppi di piazzati, ma la porta di Loccisano non corre pericoli.

Al minuto 73, fallo in area di Maviglia su Angotti: lo stesso bomber va alla trasformazione, ma Stillitano respinge e salva la sua porta.

Un punticino per lo Salea, mercoledì atteso al recupero contro l'Isola e domenica prossima contro l'Acri, sempre allo stadio Longobucco.

Ecco il tabellino delòla gara:

SCALEA-BOVALINESE  0-0

SCALEA: Loccisano, Arcuri, Zorzoli, Viscomi, Scigliano, Pizzoleo, Martinez (85' La Torre), Castellano, Angotti, Macrì, Anzalone (62' Mannarino). Allenatore: Gregorace

BOVALINESE: Stillitano, Giorgi, Morabito, Martino, Maviglia, Audino, Crucitti, Manglaviti F. (81' Pizzata), Figliomeni, Vita, Romeo. Allenatore: Criaco

arbitro: Cipolla di Cosenza

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
ECCELLENZA - Il Corigliano ha una grande chance: mercoledì può andare a +9