SERIE C

SERIE C, Vibonese, l'analisi di Galfano: "Abbiamo dimostrato carattere, avevamo poca benzina"

26.10.2020 11:47

 

Pareggio casalingo per la Vibonese, che recupera due volte la Viterbese di Maurizi.

Nel post-gara, l'analisi di mister Galfano:

Sapevamo che era una partita difficile perché loro sono una squadra di categoria, una squadra aggressiva che si chiude molto. Purtroppo abbiamo iniziato malissimo con quel gol a freddo, ci siamo addormentati e quindi si è complicata la partita che si è messa come volevano loro. Si è giocato pochissimo, gioco spezzettato e la squadra è stata brava a rimanere calma. L’abbiamo recuperata e poi abbiamo fatto un altro errore a fine primo tempo. Abbiamo preso gol su due regali nostri, sapevamo cosa facevano e proprio lì i quelle situazioni abbiamo sbagliato. Nel secondo tempo la squadra non ha mai mollato e ci ha creduto sempre dimostrando grande carattere. Abbiamo pareggiato ed abbiamo provato a vincerla, ma ormai avevamo poca benzina”.

Continua Galfano: "La squadra ha provato in tutte le maniere a vincerla, anche se non eravamo brillanti come nelle ultime partite. Credo che ci abbia condizionato anche tutta questa attesa, ma ho detto ai ragazzi di non cercare alibi e di pensare alla prestazione perché solo attraverso questa potevamo riuscire a vincere la partita”.

In ogni caso, la squadra rossoblù continua a non perdere: "L’importante era fare risultato, noi sappiamo qual è il nostro percorso. Dobbiamo lavorare e crescere perché questa squadra ha grandi margini di miglioramento”.

Commenti

ECCELLENZA, Paolana-Vigor Lamezia 1-1: la squadra di Perrotta impone il pari ai biancoverdi
SERIE B, Sticchi Damiani non ci sta: "Gol Cosenza in fuorigioco"