SERIE C

SERIE C, due casi Covid in casa Potenza: la nota ufficiale

07.11.2020 14:32

 

Ancora problemi Covid in serie C, in particolare nel girone C. Due positivi in casa Potenza, come comunicato dal club in una nota ufficiale:

Il Potenza Calcio rende noto che, a seguito della positività al Covid-19 di due calciatori, emersa nella giornata di ieri 6 novembre 2020, ha tempestivamente effettuato - nella serata di venerdì - un ciclo di tamponi, il quale ha riportato esito negativo per tutti gli altri componenti del gruppo squadra.

La Società ha informato le Autorità competenti attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore, predisponendo la quarantena per i due casi di positività e l’isolamento fiduciario per tutto il resto del gruppo squadra. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dell’evoluzione della situazione.

Pertanto, preso atto dell’istanza presentata dalla società Potenza ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Turris-Potenza, in programma domenica 8 Novembre 2020, Stadio “Amerigo Liguori”, Torre del Greco, abbia inizio alle ore 18.00, anziché alle ore 15.00.

SERIE A, Crotone, i convocati per Torino: presente Djidji
SERIE C, ancora Covid: un caso nella Juve Stabia