
JUVENTUS, RONALDO VERSO L’ADDIO?
Periodo cruciale per la Juventus che deve accorciare in campionato sulla capolista Inter e deve ribaltare il ko per 2-1 subito dal Porto nell’andata degli ottavi di Champions in Portogallo. Morata si è ripreso dall’influenza intestinale, che gli aveva fatto saltare il match contro il Verona, mentre Dybala sta recuperando l’infortunio al ginocchio: recentemente è stato sottoposto a una visita da uno specialista a Barcellona.
Nel frattempo molti si chiedono se Cristiano Ronaldo rimarrà alla Juve anche nella prossima stagione. Attualmente il portoghese ha un contratto in scadenza luglio 2022 e ha già fatto sapere alla dirigenza, tramite il suo entourage, che sarebbe disposto a un prolungamento rimanendo sulle stesse cifre di ingaggio (30 mln netti a stagione) ma aggiungendo un bonus di circa 15 milioni alla firma.
La Juventus sta riflettendo, e nel frattempo i bookmakers ritengono molto probabile l’addio di CR7 a fine stagione: secondo i bookmakers stranieri infatti un addio di Ronaldo a fine stagione è quotato 1.65 mentre una sua permanenza 2.20.
Insomma, pare quindi più probabile che il portoghese lasci anzitempo la Juve, con in prima fila il Psg, pronto a offrirgli un contratto incredibile e a utilizzarlo anche a livello pubblicitario per i prossimi mondiali in Qatar che avranno luogo nel 2022.
Commenti