Eccellenza

ECCELLENZA - Bocale, mister Laface commenta il pari: "Tanti assenti, ma ai ragazzi dico bravi!"

09.09.2018 21:22

Il tecnico del Bocale, Laface, ha parlato ai microfoni di TeleMelito dopo il pari casalingo contro il Sersale:

"La prestazione dei ragazzi è stata ottima. Loro hanno tirato solo una volta in porta, noi invece siamo arrivati tre volte davanti al portiere e nella ripresa Moio ha sbagliato tutto solo davanti al portiere. Nella ripresa, loro hanno avuto un dominio territoriale per una decina di minuti, ma non abbiamo rischiato mai. C'è però da sottolineare che abbiamo chiuso con sette fuori quota, con ragazzi che l'anno scorso giocavano negli Allievi Elite. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla, ma ovviamente serve segnare: in ogni caso dico ai miei bravi, hanno lotatto tanto, dopo una settimana difficile, con tanti problemi e infortuni. Oggi il bicchiere è mezzo pieno".

Sugli Under: "Sono bravi, anche se sono inesperti. Ne avevamo ben 13 sui 20 a disposizione, chiaramente hanno tanto entusiasmo , ma in certi frangenti della gara serve esperienza. Abbiamo tanti ragazzi importanti, merito del grande lavoro a livello giovanile".

 

Commenti

ECCELLENZA - Trebisacce forza cinque, il commento di mister Malucchi: "Soddisfatto della determinazione, cresceremo ancora"
ECCELLENZA - Sersale, mister Parentela dopo Bocale: "Risultato giusto, nel finale..."