Eccellenza

ECCELLENZA - Trebisacce forza cinque, il commento di mister Malucchi: "Soddisfatto della determinazione, cresceremo ancora"

09.09.2018 21:12

Perentorio 0-5 per il Trebisacce sul campo del malcapitato Acri. Mister Malucchi commenta così la sfida ai microfoni degli organi del club giallorosso:

"La cosa positiva, al di là dei tre punti, è stato l'approccio e la mentalità con la quale siamo scesi in campo. Devo elogiare tutto il gruppo, sono contento di tutti, perché i ragazzi hanno dimostrato sin dal pre-gara la giusta voglia e determinazione, trasmettendola poi in campo. Ottimo primo tempo, dove abbiamo sbloccato subito, segnato 4 gol e colpito anche due pali. Nella ripresa c'è stata una piccola flessione mentale, comprensibile, ma che non ha comunque fatto venire meno la voglia di giocare e di stare ordinati in campo da parte nostra. La squadra sta crescendo giorno dopo giorno, seppure qualcuno deve ancora raggiungere la migliore condizione fisica e, al di là degli avversari che abbiamo incontrato in queste prime tre uscite ufficiali, credo che le vittorie servano per proseguire al meglio il completamento del rodaggio iniziale, tipico per una squadra che, come la nostra, ha cambiato molto negli uomini rispetto alla scorsa stagione. Domenica prossima affronteremo il Bocale e mi attendo tutt'altra partita, per una sfida che di già potrebbe essere per noi una prova del nove. Galantucci? Non ci sono più aggettivi per definirlo. Si sposa bene con i meccanismi tattici, con il gruppo e con l'ambiente di Trebisacce. Ho il piacere di averlo in squadra non solo per le doti tecniche ma anche per quelle umane e, ovviamente, un calciatore esperto come lui rappresenta una grossa mano di aiuto per qualsiasi allenatore direttamente in campo. La cosiddetta chioccia".

 

Commenti

ECCELLENZA - GallicoCatona, l'analisi di mister Mesiti: "Consapevoli delle difficoltà, ci sono 4-5 nuovi calciatori"
ECCELLENZA - Bocale, mister Laface commenta il pari: "Tanti assenti, ma ai ragazzi dico bravi!"