Eccellenza

ECCELLENZA - GallicoCatona, l'analisi di mister Mesiti: "Consapevoli delle difficoltà, ci sono 4-5 nuovi calciatori"

09.09.2018 21:06

Tornato sulla panchina del GallicoCatona da pochi giorni, mister Giuseppe Mesiti analizza ai microfoni di CALABRIAGOL.IT la sconfitta casalinga contro la ReggioMed:

"Sapevo che era una oartita difficile, ero consapevole dei problemi. C'è da lavorare, bisogna prendere quattro-cinque calciatori, sopratutto due centrali. Ho adattato Lacava e un ragazzino della Juniores".

Sullo spirito della squadra: "Noi abbiamo fatto bene i primi 20 minuti, ci hanno condannato gli episodi. Loro sono pur sempre una corazzata, lo sapevamo. Ci prepariamo già per la prossima partita".

Mesiti è tornato da pochi giorni a Gallico: "Non si può fare un paragone con lo scorso anno. Lo scorso anno abbiamo fatto un percorso di preparazione. Ora abbiamo dei giorni di ritardo e serve prendere quegli elementi che possono darci una mano. Il campionato è più difficile, ci sono numerose formazioni competitive".

 

Commenti

ECCELLENZA - ReggioMediterranea subito bene, Iannì: "Gara ben interpretata, abbiamo grandi attaccanti. Ma ora piedi per terra"
ECCELLENZA - Trebisacce forza cinque, il commento di mister Malucchi: "Soddisfatto della determinazione, cresceremo ancora"