Promozione

PROMOZIONE GIRONE B - BAGNARESE-CITTA' di ROSARNO 2-1: tre punti d'oro per Leonardis

04.11.2018 13:10

La Bagnarese torna als uccesso e sopratutto vince un potenziale scontro diretto contro l'ambiziosa Città di Rosarno. I tirrenici così, grazie al pari del Brancaleone a Villa, si riavvicinano al secondo posto.

Si gioca con intensità sul terreno di Bagnara e a passare è la formaziobne di casa al minuto 23: corner di Candido, Nasser devia di testa ma un difensore rosarnese la tocca abbastanza per far finire il pallone fuori, così sul corner susseguente, Marcianò arriva di testa, colpisce la traversa e la palla va oltre la linea bianca.

Al 51', lancio laterale per Nasser che semina il suo marcatore, e con un destro potente piega le mani a Panuccio per il raddoppio.

Al 76' accorcia Pantano dal dischetto e nel finale, ancora Nasser conquista il rigore, che Silvano si fa respingere da Panuccio.

I ragazzi di Leonardis portano a casa tre punti davvero preziosi, in attesa di recuperare la gara di Filogaso.

Ecco il tabellino della gara:

BAGNARESE-CITTA' di ROSARNO  2-1

BAGNARESE: Ragusa, Barilà, Crupi, Ianní (86' Velardo), Marcianò, Di Giacomoantonio, Mercurio (73' Jatta), Nasser, Silvano, Candido, Oliverio (90' Demaio). Allenatore: Leonardis

ROSARNO: Panuccio, Stillitano, Aremare, Paparatti (71' Figliucci), Spoleti, Mercuri (85' Mazzitelli), Corrao (73' Tarik), Pantano, Carbone, F. Velletri (64' P. Velletri), Nasso. Allenatore: Perna

Marcatori: 23' Marcianò, 51' Nasser, 76' Pantano (rig.)

Arbitro: Ramundo di Paola

 

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - VIGOR LAMEZIA, Morelli nel post-gara: "Dobbiamo riabituarci alla vittoria, obiettivo è la categoria superiore"
REGGINA, EPPUR SI MUOVE…