SERIE B - CROTONE-FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Curado in difesa, Molina scalpita. Rossoneri senza tanti titolari

02.09.2018 08:30

Il Crotone torna davanti al pubblico amico e affronta un Foggia voglioso di cancellare la penalizzazione di 8 punti comminata per la questione dei pagamenti in nero.

In casa calabrese, l'ex Stroppa vuole battere i "suoi" Satanelli per cancellare la serataccia di Cittadella e calarsi finalmente nella realtà della B. Out Barberis, Vaisanen e Golemic, solito 3-5-2 per gli Squali, con Molina che però proverà a togliere il posto a Firenze a centrocampo. Conferma per la coppia Simy-Nalini davanti. In difesa, spazio a Curado.

Un Foggia che invece si presenta allo Scida profondamente rabberciato. Out per infortunio Iemmello, Deli, Zambelli, Rizzo e Busellato, Galano che deve scontare ancora 2 giornate di squalifica e Floriano, anch’esso squalificato per un turno, ma in procinto di trasferirsi al Bari in Serie D. Tornano invece disponibili, dopo le squalifiche comminate dopo patteggiamento dal TFN, il bomber Fabio Mazzeo, il capitano Cristian Agnelli ed il jolly di centrocampo Alberto Gerbo. Rossoneri con il 3-4-2-1 con Chiaretti e l'ex Kragl ad agire alle spalle di Mazzeo

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Curado, Marchizza; Faraoni, Rohden, Benali, Firenze, Martella; Simy, Nalini. Allenatore: Giovanni Stroppa.

FOGGIA (3-4-2-1): Bizzarri; Camporese, Tonucci, Martinelli; Loiacono, Agnelli, Carraro, Kragl; Chiaretti, Cicerelli; Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia (squalificato).

ARBITRO: Daniele Minelli di Varese.
ASSISTENTI: Edoardo Raspollini di Livorno e Vittorio Di Gioia di Foligno.

 

DIRETTA TV - La gara si potrà seguire in diretta su DAZN e su CALABRIAGOL.IT, con approfondimenti e analisi.

 

Commenti

COPPA ITALIA PRIMA CATEGORIA - I risultati delle gare d'andata
COPPA ITALIA SERIE C - CATANZARO-CAVESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: i giallorossi cercano il pass, campani provano la sorpresa