COPPA ITALIA SERIE C - CATANZARO-CAVESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: i giallorossi cercano il pass, campani provano la sorpresa

02.09.2018 08:45

Debutto casalingo per il Catanzaro di Gaetano Auteri, che questo pomeriggio riceverà la visita della Cavese per la gara valida per la terza giornata del girone I della Coppa Italia serie C.

Giallorossi a cui basta il successo per passare al turno successivo, ma che sopratutto vogliono avere risposte positive a due settimane dall'inizio (almeno si spera) del campionato.

Aquile con il consueto 3-4-3, con Riggio arretrato in difesa e Statella a destra, D'ursi al centro dell'attacco, con Ciccone in avanti. Non saranno della gara Fischnaller, Infantino e Kanoutè, ancora in cerca della forma migliore. Iuliano-Maita la coppia di centrocampo, ma De Risio scalpita. Golubovic fuori per un live problema, in porta gioca Elezaj.

Nella Cavese, De Rosa al centro dell'attacco, con il neo arrivato Sciamanna che scalpita. Disponibile l'esterno Palomeque.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

 

CATANZARO: (3-4-3): Elezaj, Celiento, Pambianchi, Riggio; Statella, Nicoletti, Maita, Iuliano; Giannone, D’Ursi, Ciccone Allenatore: Auteri

CAVESE: (4-3-3) Vono, Palomeque, Manetta, Silvestri, Inzoudine; Favasulli, Buda, Fella; Rosafio, De Rosa, Agate. Allenatore: Modica

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Fabio Pilotta di Barcellona Pozzo di Gotto coadiuvato dagli assistenti Roberto Fragetta di Catania e Antonio Lalomia di Agrigento .

 

DIRETTA TV - Il match di domani sarà trasmesso su Sportitalia canale 60 e 153 del digitale terrestre e sul canale 225 della piattaforma di Sky con inizio alle ore 17:00. Garantita la consueta diretta streaming su Elevn Sport, naturalmente free.

 

Commenti

COPPA ITALIA PRIMA CATEGORIA - I risultati delle gare d'andata
CASO COSENZA-HELLAS - Gaz.Sport: "Salta clamorosamente la gara"