Eccellenza

ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE, Acri a CALABRIAGOL.IT: "Stadio Rizzo completamente agibile: bella notizia! Ora vogliamo più tifosi possibili al nostro fianco"

22.09.2018 16:42

Voglia di continuare il passo positivo. L'Olympic Rossanese di Piero Acri, commenta a CALABRIAGOL.IT l'avvio sprint del team bizantino:

"La squadra inizia a stare molto bene, mercoledì abbiamo fatto un'ottima partita al cospetto di una buona squadra come il Trebisacce, giocando perlatro con molti elementi che avevano trovato poco spazio, che hanno dato ottime indicazioni".

 

Prime due giornate, sei punti: volete restare in alto?

Noi voliamo bassi, ma onestamente puntiamo a vincere in tutti i campi. E' il terreno verde che dà i responsi definitivi sulla bontà del cammino di una squadra. Abbiamo massimo rispetto per le avversarie, ma noi vogliamo fare bene.

 

Notizia positiva riguarda lo Stefano Rizzo, oramai disponibile:

E' notizia di ieri che il nostro staduio ha avuto l'omologazione definitiva e di questo dobbiamo ringraziare il Comune e tutti i soggetti che sono stati vicini affinché si raggiungesse questo traguardo. Mercoledì vi è stato il collaudo e dunque domani sarà aperta anche la Tribuna coperta. Ora aspettiamo il ppubblico delle grandi occasioni.

 

Vi aspettate una grossa partecipazione della genre...

Siamo partiti un pò in sordina in tal senso, abbiamo disputato due gare in casa, ma c'è da dire che le temperature proibitive impedivano di stare nella Tribuna scoperta. Domenica è un derby, contro un'ottima squadra come il Trebisacce, e aspettiamo il sostegno della nostra gente.

 

Commenti

ECCELLENZA - CUTRO-GALLICOCATONA, le formazioni ufficiali
ECCELLENZA - SCALEA, mister Gregorace a CALABRIAGOL.IT: "Giochiamocela con tutti, nuovo ciclo per i biancostellati. Favorite? Corigliano impressionante"