SERIE B - COSENZA CAOS, "Ci si aggrappa al carisma di Braglia". Atteso lo 0-3 a tavolino, si prova ad evitare la penalizzazione

03.09.2018 10:49

"Il Cosenza si aggrappa al carisma di Braglia", si legge oggi su Gazzetta del Sud per commentare il momento in casa Cosenza.

"La sosta giunge opportuna e dopo la figuraccia in quello che doveva essere l'esordio casalingo si riflette in vista dei futuri impegni. Eventi del genere possono condizionare un intero campionato e toccherà ancora una volta al tecnico Braglia fungere da parafulmine di mourinhiana memoria, cercando di progettere la squadra sotto una campana di vetro", sottolinea il quotidiano locale.

"E' partita la caccia al colpevole della pantomima di sabato. Si dovrà lavorare a lungo per guadagnarsi sul campo i gradi di club degno della Cadetteria. C'è stato poco tempo per prepararsi, ma farsi trovare totalmente impreparati da non poter presentare un campo dignitoso resta un peccato imperdonabile. (...) Era stato trovato un paracadute più che dignitoso (il Vigorito di Benevento). Una decisione incoscente quella della società rossoblù di spingere per giocare al San Vito. (..) Manca una figura relativa al direttore generale all'altezza della situazione".

 

GIUDICE SPORTIVO - Il club proverà ad evitare almeno il punto di penalizzazione previsto in questi casi. Probabile lo 0-3 a tavolino, in ogni caso il club di Guarascio agirà ulteriormente per avere ragione in Appello.

 

Commenti

SERIE B - CROTONE-FOGGIA 4-1, Gaz.Sport: "Stroppa spietato, il Crotone decolla"
COPPA ITALIA ECCELLENZA - Corigliano forza sei, qualificazione al prossimo turno