Promozione

FESTA SAN LUCA, il presidente Giampaolo a Radio Gamma No Stop: "Lavoro straordinario della società, ora pensiamo all'Eccellenza..."

14.03.2019 19:29

Festa San Luca. La squadra giallorossa ha conquistato con grande anticipo il salto in Eccellenza, il lavoro è stato enorme e meritorio. Il presidente del club, L'avvocato Giampaolo

Alla quarta giornata, dopo aver visto la gara contro la Stilese, ho fatto una scommessa con gli amici e ho capito che potevamo vincere il campionato e persino la Coppa. Il nostro pubblico ha seguito con grande attenzione il cammino della squadra nella competizione".

"La società è stata brava, perché sin da aprile scorso abbiamo costruito la squadra e abbiamo lavorato d'anticipo. Una società che già dal mese di maggio è pronta, fa percepire all'ambiente che è organizzata e vogkisa di vincere. Applausi a mister Panarello, che ha unito il gruppo, applausi a Franco Pizzata e Leo Criaco".

Sulla prossima stagione: "Ancora è presto, certamente un pensierino lo abbiamo già fatto. Vogliamo fare un campionato importante, stare tra le migliori del torneo, una stagione di vertice".

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE B - COSENZA, Braglia alla vigilia di Pescara: "Vogliamo riprendere a fare punti". I convocati: out Palmiero