SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia della Juve Stabia: "Vittorie ci danno fiducia, Juve Stabia temibile". I convocati giallorossi

15.10.2018 22:36

E' già vigilia per il Catanzaro, che domani, ore 18.30, riceverà la visita della Juve Stabia di Fabio Caserta. Gaetano Auteri ha presentato così la sfida:

"Abbiamo vinto la prima partita lontano da casa ma non è che nelle precedenti due avessimo fatto male, anzi. Dobbiamo crescere, non solo in termini di prestazioni ma anche e soprattutto in termini di punti e le vittorie esterne danno ulteriore forza. La Juve Stabia così in alto in classifica può sorprendere solo chi non conosce la categoria. In estate hanno avuto difficoltà ma alla fine la famiglia Manniello provvede sempre a sistemare tutto e sono riusciti a mantenere l'ossatura di una squadra che nell'ultima stagione si è qualificata ai playoff, inserendo elementi di livello. Loro subiscono poco e ti castigano facilmente quindi sarà sicuramente un match non semplice ma noi vogliamo che diventi difficile anche per i nostri avversari".

 

I CONVOCATI GIALLOROSSI - Ecco la lista dei calciatori convocati per la gara di domani del Ceravolo:

PORTIERI: Golubovic, Elezaj, Mittica

DIFENSORI: Celiento, Nicoletti, Favalli, Riggio, Signorini, Figliomeni

CENTROCAMPISTI: Maita, Iuliano, Statella, Eklu, Nikolopoulos, De Risio, Posocco

ATTACCANTI: Ciccone, D'Ursi, Giannone, Kanoutè, Fischnaller, Repossi

INDISPONIBILI: Pambianchi, Lamè, Infantino

 

Commenti

ECCELLENZA - SORIANO, Saladino: "Partita decisa da un episodio, grandi i nostri tifosi"
SERIE C - VIBONESE, i convocati per Rieti: in 23 partiti per il Lazio