Eccellenza

ECCELLENZA - La ReggioMed si allarga: new entry in dirigenza

06.06.2018 20:44

La ReggioMediterranea sta preparando con largo anticipo la nuova stagione che la vedrà tra le sedici protagoniste del torneo di Eccellenza.



Il club reggino ha annunciato l'allargamento della base societaria, con alcune new entry molto importanti, come l'ex dirigente dell'Aurora Sconti. Ecco il comunicato del club:



I sette dirigenti della REGGIOMEDITERRANEA e precisamente i Presidenti Bruno Leo e Costanzo Cloro, i Vicepresidenti Stefano De Felice e Franco Giunta, il direttore generale Angelo Cuzzola e i consiglieri Pasqualino Chila' e Luciano Pilo', sono felici di annunciare l'ingresso in Società di cinque nuovi Soci. 

Ritornano in Società Mimmo Pannuti, uno dei soci fondatori della Reggio Sud, e Nuccio Pizzimenti che si è preso un anno sabbatico.

Invece gli altri tre soci sono delle newentry, Giampio Cloro già vicino alla Società e sempre presente nelle trasferte in terra cosentina, Francesco Vena giovane ed affermato imprenditore reggino titolare del marchio SecondaVia, e Francesco Sconti che nel mondo del calcio dilettantistico calabrese non ha bisogno di presentazioni essendo stato uno dei padri fondatori del miracolo Aurora Reggio.


Commenti

SPAREGGIO PER LA D - Castrovillari-Agropoli: ecco i prezzi dei biglietti
PROMOZIONE - Morrone: UFFICIALE l'arrivo in panchina di Stranges