SERIE C GIRONE C 2018-2019 - La situazione delle panchine: Francavilla e Monopoli ok, Reggina e Catanzaro quasi. La situazione delle altre formazioni

27.05.2018 14:33

Stagione agonistica oramai agli sgoccioli, in gioco solo otto squadre della serie C, che si giocano un solo posto in B.



Nel girone C che verrà, solo una squadra ancora in gioco, il Cosenza di Braglia, le altre stilano il programma tecnico in vista del prossimo torneo.



Già detto che Francavilla e Monopoli, hanno già sistemato la questione allenatore, a breve si attendono novità da Reggina e Catanzaro, che hanno scelto, rispettivamente, Cevoli e Auteri.



In altre piazze, ancora in corso i ballottaggi. La Sicula Leonzio potrebbe confermare Aimo Diana, da capire poi con che tipo di investimenti. Il Siracusa guarda a Troina, con il possibile approdo del patron Alì e del tecnico Pagana, mentre, restando sempre in Sicilia, il Trapani saluterà Calori.



Il Rende attende di promuovere Ciccio Modesto, mentre ancora è poco chiara la situazione relativa a Matera, Casertana, Bisceglie e Fidelis Andria.



Delle neo promosse, la Vibonese confermerà Orlandi, il Potenza deve valutare la permanenza di Ragno.


Commenti

ECCELLENZA 2017-2018 - IL PAGELLONE di CALABRIAGOL.IT: Locri superstar, Cotronei e Siderno da big, Cutro e GallicoCatona rivelazioni
SERIE C - CATANZARO - Gazzetta dello Sport: "Casting per la punta: Negro, Caturano e non solo..."