SERIE C - VIBONESE, il dg Beccaria: "Squadra di UOMINI!"

16.10.2018 20:42

Danilo Beccaria, direttore generale della Vibonese, ha voluto dedicare un messaggio su Facebook alla squadra dopo la vittoria di Rieti:

Questa é una squadra formata soprattutto da UOMINI e poi da calciatori! Dico questo non perché oggi abbiamo vinto (si vince o si perde tante volte per una c*****), ma perché in queste giornate a prescindere dal risultato ho visto un grande impegno da chi è sceso in campo e anche da chi ha giocato poco, sempre a lavorare duro durante la settimana! Abbiamo perso delle partite e ne perderemo inevitabilmente delle altre, ci sono squadre con budget enormi e fior di campioni, ma una cosa è certa che l’impegno da parte di questi uomini sarà sempre massimo e per questo vanno supportati!

Chi mi conosce sa che non scrivo mai della partita ma se oggi mi sono permesso è SOLO per rendere merito al lavoro che la squadra e lo staff sta sostenendo duramente in questo campionato così duro, non sono così superficiale da valutare i nostri ragazzi in base al punteggio! Si vince e si perde, ma la lotta sarà sempre presente!

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - ROSSANESE, parla mister Aloisi: "Siamo attenti e concentrati"
SERIE C - LE PAGELLE del CATANZARO: crolla il centrocampo, attacco poco incisivo