SERIE C - CATANZARO, Celiento verso la Sicula: "Sarà gara dura e con tanto agonismo. Assenze in difesa? Proveremo a rimediare"

22.11.2018 22:49

E' uno dei "ministri" della difesa del Catanzaro di Auteri. Daniele Celiento dovrà probabilmente raddoppiare le forze sabato a Lentini, visto che i suoi di compagni di reparto hanno qualche acciacco fisico di troppo.

Il centrale ex Viterbese è intervenuto oggi in sala stampa: "La gara contro la Juve Stabia ci ha visto subire più del solito, perché in genere subiamo poco e questo è un aspetto importante. La prima difesa parte dall'attacco. Ci stiamo impegnando a fondo per mettere in pratica quello che ci chiede il mister e credo che possiamo solo migliorare. Se mi sento responsabile? Certo, ma lo siamo un po' tutti".

Un Catanzaro in cui conta la squadra e non il singolo: "Non credo ci siano titolari inamovibili, siamo un gruppo di ragazzi e giocatori importanti. Ognuno di noi dà il suo contribuito. Quest'anno dobbiamo fare un campionato importante e ci sono tutti i presupposti del caso".

Subito debutto importante per Furlan: "Sabato contro il Rieti abbiamo preso qualche tiro in porta in più, ma Furlan si è fatto trovare pronto, lo conoscevo da prima e so che qualità può portare a questa squadra, lo ha già dimostrato. In difesa siamo un po' incerottati, cercheremo di recuperare gli assenti il prima possibile.

Sabato la Sicula: "Sarà una gara dura, è una squadra che non si accontenta facilmente e cerca di esprimere un gioco importante. Mi aspetto un match agonistico, ma noi stiamo migliorando anche su questo aspetto e cercheremo di metterli in difficoltà". 

 

Commenti

SERIE C - VIBONESE, Obodo "sfida" l'ex Saraniti: "E' un onore avere la fascia da capitano"
SERIE D GIRONE I - CITTANOVESE: 18 gol subiti, la difesa deve migliorare