SERIE D

MERCATO SERIE D - CITTANOVESE: UFFICIALE il colpo Fioretti. Arrivano tre conferme doc

04.07.2018 20:55

La Cittanovese non si ferma più.



Ecco Simone Fioretti, l'attaccante di categoria tanto bramato da mister Zito. Contestualmente, annunciati i rinnovi di Sapone, Barilaro e Paviglianiti.



Ecco il comunicato ufficiale del club giallorosso:



La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica di aver raggiunto, nella giornata di oggi, l’accordo formale con il forte attaccante Simone Fioretti, ex Igea Virtus Barcellona, per la prossima stagione sportiva 2018/2019.



Un nome di prestigio per il reparto offensivo giallorosso, in linea con gli obiettivi della campagna di rafforzamento varata dalla Società e dall’allenatore Domenico Zito.



Simone Fioretti, classe ’95, è una punta centrale dotata di velocità e grande senso del gol. Nel suo curriculum le esperienze con Virtus Lanciano in Serie B e con Vigor Lamezia, Campobasso, Olympia Agnonese e Igea Virtus in Serie D.



Sempre nella giornata odierna, la Cittanovese ha ufficializzato i calciatori Giuseppe Sapone, Giuseppe Paviglianiti e Aurelio Barilaro. Conferme di peso per la difesa per il centrocampo giallorosso, che danno seguito alle firme di Postorino e Gioia.



“Chiudiamo delle operazioni di livello, in piena sintonia con il progetto tecnico per la prossima stagione – questo il messaggio della Società – ed esprimiamo soddisfazione per le firme dei calciatori Fioretti, Sapone, Paviglianiti e Barilaro. Sono nomi di prestigio, su cui crediamo fortemente. A breve renderemo note ulteriori importanti novità di mercato”.


Commenti

ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE: UFFICIALE la separazione con mister Pacino
MERCATO ECCELLENZA - CORIGLIANO INARRESTABILE: UFFICIALE ecco Biondo dalla D