SERIE C - MERCATO VIBONESE: Mengoni resta. Suggestione Laaribi per la mediana

25.06.2018 14:06

Si lavora senza sosta in casa Vibonese per quanto concerne il calciomercato.



Il ds Lo Schiavo proverà a piazzare almeno quattro colpi di categoria, vale a dire un centrale da affiancare ad Altobello, due interni di centrocampo e una punta da doppia cifra. Poi si chiuderà il cerchio con gli Under che dovranno garantire minutaggio e alternative importanti.



Come scrive Gazzetta del Sud, oramai composta la coppia di portieri, che saranno Viscovo, in arrivo dal Crotone, e Riccardo Mengoni, che potrà restare in rossoblù con lo speciale status di "calciatore-bandiera", con la possibilità di essere tesserato oltre i 14 Over consentiti.



A metà campo, si guarda sempre a Izzillo e Viola, ma il dg Beccaria spinge per chiedere al Rende Momo Laaribi, che ha un altro anno di contratto con i biancorossi. Occhi puntati anche su Provenzano, centrocampista classe 1990 reduce dagli ultimi sei mesi alla Reggina. Vicino Donnarumma, classe 1998 del Benevento



In avanti, Persano è molto più di un'idea, mentre con il Lecce si potrebbe parlare anche di Saraniti. Occhi puntati anche sul solito El Ouazni.


Commenti

SERIE C - REGGINA, Gazzetta dello Sport: "Stipendi, tasse e tasse ok in casa amaranto"
SERIE C - MERCATO RENDE: fari su un trio atalantino. Il club vuole tenere Forte