MERCATO SERIE C - REGGINA, obiettivo Montini: "C'è stata proposta, ma sto valutando bene"

24.08.2018 20:21

La Reggina cerca un attaccante da doppia cifra per sopperire alla cessione di Sciamanna. Mattia Montini è uno dei profili preferiti della società. L'ex attaccante di Monopoli e Livorno ha parlato ai microfoni di TuttoReggina.com:

"Lo dico con schiettezza che la Reggina tra le squadre che mi hanno contattato, è stata la prima tramite il suo direttore sportivo. Con Taibi ci sentiamo regolarmente da diversi giorni e l’ultima volta mi ha telefonato ad inizio settimana. Una gran persona al punto che tra di noi è sbocciata una stima reciproca. Siamo stati molto chiari subito e si sta cercando di trovare un accordo”.

Tante offerte giunte al calciatore scuola Roma, che però vuole pensarci molto bene: "Le vicende di Bari mi stanno facendo riflettere e firmerò solamente davanti ad un progetto serio e che dia garanzie economiche perché ho perso tanti soldi. La Reggina potrebbe essere tra queste, ma è ancora prematuro. Come ho detto a Taibi sto valutando altre proposte, ma Reggio rimane sempre una piazza ambiziosa…vedremo”.

 

Commenti

MERCATO PROMOZIONE - BRUTIUM COSENZA: ecco Rotundo e Pisani
MERCATO PROMOZIONE - CASSANO SYBARIS: ecco Sbordone per la difesa