SERIE C - PAGANESE-RENDE, le probabili formazioni: calcio d'inizio ore 20.30

GARA LIVE SU CALABRIAGOL.IT, CALCIO D'INIZIO ORE 20.30

16.09.2018 08:15

E' subito gara da non sbagliare per il Rende di Ciccio Modesto, impegnata sul campo di una Paganese che senza dubbio può solo e soltanto lottare per la permanenza. Test interessante per i biancorossi, che possono saggiare la loro forza in vista di una stagione sicuramente difficile, alla luce anche di un complessivo ringiovanimento della rosa.

 

QUI PAGANESE - Luca Fusco deve fronteggiare due assenze pesantissime, quelle di Musacci e Cesaretti, i due calciatori più forti della rosa. Nel 4-3-3 biancoazzurrostellato, l'immortale Scarpa sarà spostato in attacco

4-3-3 - Galli; Tazza, Piana, Acampora, Della Corte; Fornito, Sapone, Nacci; Scarpa, Parigi, Della Morte. Allenatore: Fusco

 

QUI RENDE - Modesto con tutti gli effettivi a sua disposizione, sceglierà il consueto 3-4-3, ma con qualche accorgimento. Davanti al portiere Savelloni, spazio al trio Germinio, Minelli, Sabato, Viteritti e Blaze agiranno sugli esterni, Laaribi e Awua i centrali, mentre davanti largo a Gigliotti, Rossini e Actis Goretta. Panchina per Vivacqua.

3-4-3 - Savelloni; Germinio, Minelli, Sabato; Viteritti, Laaribi, Franco, Blaze; Gigliotti, Actis Goretta, Rossini. Allenatore: Modesto.

 

DIRETTA LIVE - Si parte alle ore 20.30, segui il LIVE su CALABRIAGOL.IT

 

Commenti

SERIE C - CATANZARO-POTENZA, le probabili formazioni: gara al via alle ore 17.30
SERIE C - BISCEGLIE-VIBONESE, le probabili formazioni. Gara al via alle ore 18.30