SERIE D

SERIE D GIRONE I - CASTROVILLARI, Marra arrabbiato: "Chiediamo scusa ai tifosi, ho sbagliato alcune scelte"

25.11.2018 20:35

Salvatore Marra, tecnico del Castrovillari, ha commentato così in sala stampa il ko della sua squadra contro il Marsala:

"Devo chiedere scusa ai tifosi, abbiamo perso 1-4 in casa e il risultato parla da sé. E' stata una gara iniziata male e finita peggio. Qualche situazione ci ha detto male, c'era un rigore per noi, però sono episodi ai quali non bisogna attaccarci. Dobbiamo rivedere alcune cose e cercare di fare risultato a Messina".

Continua Marra: "In due partite abbiamo preso otto gol. Ma non è problema di un solo reparto, la squadra per una serie di motivi non sta sviluppando certe situazioni di gioco. Nella mia testa c'è la voglia di trovare quella strada persa settimana scorsa. Vorrei dire tante cose, ma le tengo per me e le dirò alla squadra. Non ci resta che abbassare la testa e lavorare".

Marra non le manda a dire: "Quando le cose vanno male la colpa è dell'allenatore, sta a me trovare le soluzioni migliori e prendere le scelte giuste. La prossima gara in casa ci sarà il mercato aperto, ma ad oggi abbiamo il dovere di fare il massimo".

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - STILESE: si separano le strade con il tecnico Leotta
SERIE D GIRONE I - LOCRI, Scorrano nel post-gara: "I dettagli hanno fatto la differenza, Turris corazzata"