SERIE C - MERCATO REGGINA: si guarda alla difesa. Ok invito per seconda parte ritiro a San Luca

08.07.2018 14:55

La Reggina attende di definire gli acquisti già definiti, in gran parte giovani Under di belle speranze.



Martedì il raduno a Reggio Calabria, poi due giorni dopo la partenza per San Gregorio Magno, provincia di Salerno, dove i ragazzi di Cevoli sosterranno le prime fatiche della stagione.



Il ds Taibi impegnato a completare la rosa. In particolare, si proverà a chiudere per uno dei due difensori centrali esperti richiesti da Cevoli. Il primo sulla lista è Conson, in uscita dalla Sambenedettese e cercato anche da Gubbio e Casertana. L'altro nel mirino è il catanese Blondett, per il quale la trattativa appare un pò più complessa.



Questione Alessio Viola: si allontana il ritorno dell'attaccante, per una serie do motivi: un ulteriore anno di contratto con la Virtus Francavilla e le richieste economiche.



 



LA REGGINA ACCETTA L'INVITO del PARCO ASPROMONTE - Qualche giorno fa, il presidente dell'Ente Parco Aspromonte, aveva invitato il club a sostenere la seconda parte del ritiro a San Luca. Lo stesso sodalizio ha risposto tramite una nota stampa:



Accogliamo con favore l’invito dell’on. Cannizzaro e del Presidente dell’Ente Parco Aspromonte, Bombino, rispetto all’ipotesi di realizzare la seconda parte del ritiro della Reggina a San Luca. Visti i tempi strettissimi, ormai, chiediamo all’Ente di farsi carico di tutte le iniziative necessarie per garantire il “supporto e concreta vicinanza” da loro annunciati attraverso le relazioni necessarie a fornire tutto ciò che serve per la migliore ospitalità della squadra e dello staff al fine di sostenere un ulteriore periodo di ritiro.



Ringraziamo l’on. Cannizzaro e il Presidente Bombino per la sensibilità dimostrata e restiamo in attesa di ricevere segnali concreti per sviluppare assieme un percorso comune che sarebbe altamente significativo per l’affermazione della migliore immagine del territorio e dei puri valori dello sport e della legalità.


Commenti

SERIE B - MERCATO CROTONE: il tesoretto di Vrenna e Ursino. Ma in caso di A...
SERIE C - MERCATO CATANZARO: il nuovo obiettivo è Calderini