SERIE A - FIORENTINA-CROTONE, le probabili formazioni

31.03.2018 13:24

Queste le probabili formazioni di FIORENTINA-CROTONE, match valevole per la trentesima giornata del campionato di serie A. Fischio d'inizio previsto alle ore 15:00 presso lo stadio "A.Franchi" di Firenze.



 



 



QUI FIORENTINA: Mister Pioli non avrà a disposizione Biraghi e Benassi, entrambi squalificati, pesa per infortunio anche l'assenza di Milan Badelj, il croato al rientro dall'impegno con la nazionale ha lamentato un fastidio a un ginocchio che potrebbe tenerlo fuori per un mese. Il tecnico viola dovrebbe riproporre Cristoforo in regia assieme a Dabo e Veretout. In difesa Maxi Olivera agirà da terzino sinistro mentre a destra ci sarà Milenkovic. 



 



QUI CROTONE: Per i pitigaroci mister Zenga recupera Izco, Tumminello e deve rinunciare a Rhoden, Budimir, Simic e Nalini infortunati. Nel 4-3-3 che scenderà al Franchi, probabile l’impiego a centrocampo di Barberis con accanto Benali e Mandragora in regia . In attacco Trotta con Ricci e Stoian a supporto.



 



 



 



Le probabili formazioni :



 



 



FIORENTINA (4-3-3) – Sportiello; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Maxi Olivera; Dabo, Cristoforo, Veretout; Chiesa, Simeone, Saponara. All.: Pioli



 



CROTONE (4-3-3) – Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Trotta, Stoian. All.: Zenga



 



 



 


Commenti

SERIE C GIRONE C LIVE - La TRENTATREESIMA GIORNATA in TEMPO REALE: gare al via alle ore 14.30
SERIE A - FIORENTINA-CROTONE: le formazioni ufficiali. Zenga con il tridente