NEWS Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA GIRONE C - GS: vittoria a tavolino per lo Scommettendo.it Fronti, ko Badolato

20.09.2018 20:44

Vittoria a tavolino per lo Scommettendo.it Fronti, che aveva perso la gara di sabato contro il Badolato. Ecco il dispositivo del GS:

Gara del 15/ 9/2018 SCOMMETTENDO.IT FRONTI - BADOLATO

Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali di gara dai quali risulta che l'assistente arbitrale signor Lopilato Giuseppe nato il 23.04.1958 della società Badolato durante la gara specificata in epigrafe al 48° del secondo tempo veniva allontanato dal direttore di gara per aver tenuto un comportamento offensivo nei suoi riguardi; 

rilevato che il Giudice Sportivo Territoriale all'atto della registrazione della sanzione a carico del predetto Lopilato Giuseppe accertava che lo stesso non risultava tesserato per la società Badolato giusti ulteriori accertamenti esperiti presso gli uffici del CR Calabria;

rilevato che alla data della disputa della gara il predetto assistente arbitrale non aveva titolo a partecipare; visto l'Art. 17 comma 5 punto e 18 a del C.G.S.

delibera

1) Infliggere alla società BADOLATO la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3;

2) Infliggere alla società BADOLATO l'ammenda di € 150.00;

3) Infliggere al signor Lopilato Giuseppe nato il 23.05.1958 la squalifica per UNA gara effettiva a far data dal suo tesseramento.

 

Commenti

SERIE D - L'ex Palmese Castorina nuovo resp.area tecnica ACR Messina
PRIMA CATEGORIA - I provvedimenti del Giudice Sportivo: undici calciatori fermati, Basta stop sino al 19 dicembre