MERCATO ECCELLENZA - CORIGLIANO, ecco i primi colpi: torna Tricarico, ecco Micieli

01.12.2018 18:55

Doppio colpo di mercato del Corigliano, che rimpolpa ulteriormente la sua rosa con il ritorno di Tricarico e l'arrivo dell'esperto difensore Micieli

Con la riapertura ufficiale dei trasferimenti, il Corigliano piazza i primi due colpi in entrata. Per il primo ingaggio si tratta, in realtà, di un gradito ritorno che porta al nome di Andrea Tricarico.  Lo scorso anno, infatti, è stato tra i punti di forza dei coriglianesi nella splendida cavalcata all’Eccellenza. Nel torneo di Promozione, in biancazzurro ha vestito i gradi di capitano vantando qualche gol all’attivo tra cui quello di pregevole fattura da fuori area al Sambiase all’andata. Centrocampista, classe ’83, Tricarico arriva dallo Scalea e vanta un curriculum di tutto rispetto tra professionisti e dilettanti: con un passato tra F. Andria, Salernitana, Paganese, Gelbison, San Severo, Palmese, Isola C. Riz. e diversi altri club. L’altra new-entry di mercato è il difensore d’esperienza Alessandro Micieli, classe ’86, ex Amantea, Rende, Acri e Castrovillari. Giunto dal Città di Sant’Agata, Eccellenza siciliana, Micieli proprio con i lupi del Pollino lo scorso anno ha conquistato il salto di categoria in serie D attraverso i play-off. Tricarico e Micieli sono già a disposizione di mister De Feo. Possibili altri movimenti per la società di patron Nucaro, da qui ai prossimi giorni, per puntellare l’organico in vista del prosieguo del torneo.       

 

     

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - I risultati degli anticipi: Morrone in extremis, pari Roggiano. LA NUOVA CLASSIFICA
Cosimo Silvano a CALABRIAGOL.IT: "Serie D, le calabresi viaggiano bene. In Eccellenza, sarà lotta sino alla fine tra Corigliano e ReggioMed. San Luca da applausi, ma dietro sarà una bella lotta"