SERIE B - CROTONE-COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI del DERBY di CALABRIA: Oddio e Braglia si giocano il futuro

GARA LIVE SU CALABRIAGOL.IT, CALCIO D'INIZIO ORE 21

26.11.2018 10:56

E' stato ribattezzato il "Derby della svolta". Crotone e Cosenza hanno proprio bisogno di svoltare, dopo una prima parte di campionato ricca di difficoltà e episodi sfortunati.

Allo Scida, questa sera calcio d'inizio ore 21, atteso spettacolo, principalmente dagli attesi 8mila spettatori, ma anche tanta paura di perdere. Oddo deve iniziare a fare vedere i frutti del suo lavoro e accorciare sulla zona playoff, su Braglia pende una sorta di ultimatum dopo l'incontro con i vertici di due settimane fa.

 

QUI CROTONE - Rientrano Martella e Cordaz, c'è anche Marchizza che sarà della gara, ancora fuori il solito Nalini, oltre al lungodegente Benali e lo squalificato Faraoni. Sarà 4-3-3 per i pitagorici, con Firenze e Stoian esterni alti e Budimir favorito su Simy.

4-3-3 - Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Marchizza, Martella; Molina, Barberis, Rohden; Firenze, Budimir, Stoian. Allenatore: Oddo

 

QUI COSENZA - Piero Braglia deve fare i conti con le assenze in difesa. Out Dermaku per squalifica, indisponibili Capela e Tiritiello, sarà Pascali a fare coppia con Idda al centro della retroguardia. La vera novità sarà quella rappresentata da Pietro Perina, chiamato nuovamente in causa dopo gli svarioni del duo Cerofolini e Saracco. A centrocampo, favorito Garritano su Palmiero, mentre Baez agirà dietro al duo Tutino-Maniero.

4-3-1-2 - Perina; Corsi, Idda, Pascali, Legittimo; Mungo, Bruccini, Garritano; Baez, Tutino, Maniero. Allenatore: Braglia

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Alle ore 21, puntuali, DIRETTA LIVE testauale del Derby calabrese, con un ricco post-gara.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - STILESE: si separano le strade con il tecnico Leotta
ECCELLENZA - CORIGLIANO-COTRONEI 1-1, i biancoazzurri non sanno più vincere, punto prezioso per il Cotronei