COSENZA-HELLAS VERONA - La nota del club rossoblù: "I delegati della Lega ci avevano rassicurato, l'arbitro ha deciso diversamente"

01.09.2018 21:29

Il Cosenza Calcio ha reso nota la propria posizione in merito alla mancata disputa della partita di oggi contro l'Hellas Verona, addebbitando la colpa alla decisione dell'arbitro.

Il club comunque si è voluto scusare per i disagi arrecati ai propri supporters:

La Società Cosenza Calcio, in merito alla mancata disputa della gara con l’Hellas Verona, è amareggiata, unitamente ai propri tifosi, agli addetti ai lavori e a tutti coloro che si erano adoperati per la riuscita di un evento che dove essere storico per la città e per tutta la Provincia. La Società aveva ricevuto ampie assicurazioni dai tecnici inviati dalla Lega sulla tenuta del terreno di gioco che, a detta degli esperti, era idoneo allo svolgimento della gara. La decisione del direttore di gara di impedire la disputa della partita ci ha pertanto assolutamente colto di sorpresa e ha privato la squadra della possibilità di scendere in campo di fronte al nostro appassionato pubblico. In ogni caso ci sentiamo in dovere di chiedere scusa ai nostri tifosi per i disagi subiti.

 

Commenti

COSENZA-HELLAS VERONA - La nota del sindaco Occhiuto: "Siamo amareggiati, manovre losche..."
COSENZA-HELLAS VERONA - Il presidente Setti: "Sino a stamattina abbiamo proposto il rinvio, ora tuteleremo i nostri diritti. Nostri tifosi danneggiati"