Eccellenza

MERCATO ECCELLENZA - TREBISACCE. ecco Cannitello e Scigliano

28.07.2018 21:55

Doppio arrivo in casa Trebisacce. Presi il centrocampista Scigliano e l'attaccante Cannitello.

Ecco i comunicati del club giallorosso:

L'Asd Trebisacce rende noto di aver completato il tesseramento dell'attaccante Giuseppe Cannitello. Secondo miglior marcatore nello scorso torneo di Promozione, con la maglia del Filogaso (14 gol in campionato e 1 in Coppa), Cannitello impreziosisce ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di mister Malucchi che già annovera gli esperti Galantucci e Naglieri. Classe 1996, Cannitello è alla prima esperienza in Eccellenza, dopo aver vestito le maglie della Vibonese in D (dove è cresciuto calcisticamente) e di Soriano e Filogaso in Promozione.

"Ho sentito molto parlare di Galantucci seppure non abbia mai avuto il piacere di vederlo giocare. I 16 gol nello scorso torneo di Eccellenza, da seconda punta,  parlano già da soli sul suo valore; stessa cosa Naglieri e da entrambi credo che potrò imparare e crescere soprattutto a livello personale. Sono dell'avviso che potremo fare bene e mi auguro di poter reggere il confronto. Il mister confida molto nelle mie potenzialità e sono anche convinto che la squadra sia molto competitiva e che supporterà il lavoro di noi attaccanti così da poter fare tutti bene". Queste le parole del neo attaccante giallorosso.

Intanto la società rende noto che il 3 agosto inizierà la preparazione che si svolgerà presso il Centro Sportivo di Villapiana ed il nuovissimo Centro Sportivo "Seventeen" di Trebisaccce.

 

L'Asd Trebisacce rende noto di essersi assicurata le prestazioni calcistiche per la stagione 2018-2019, del centrocampista classe 1996, Domenico Scigliano. Nei suoi trascorsi, Scigliano, ha vestito le casacche di Aosta, Barletta e Vigor Lamezia all'interno dei settori giovanili; con le ultime due, ha disputato anche i campionati, rispettivamente, Berretti e Serie D. Si tratta di un centrocampista che predilige l'impostazione del gioco a beneficio della squadra. "Conosco molto bene Grisolia, uno dei miei amici più stretti, così come Bellitta. Mi auguro di poter dare il mio contributo alla causa, al fine di raggiungere gli obiettivi che la società ha prefissato, nel più breve tempo possibile. In un campionato come questo, sono dell'avviso che ci potremo togliere le nostre soddisfazioni visto anche l'organico, con Galantucci e Naglieri in particolare, giocatori di un'altra categoria". 

 

Commenti

MERCATO SERIE D - PALMESE: arriva la conferma di Gambi
SERIE D - ROCCELLA: conclusa la prima settimana di lavoro per gli amaranto