Eccellenza

ECCELLENZA - SIDERNO, Figliomeni a CALABRIAGOL: "Amo Siderno, che emozione segnare davanti al nostro pubblico! Capitan Fuda il nostro trascinatore"

13.09.2018 19:03

Ha deciso la sfida contro la Paolana con un gol e un assist e ha subito impresso il suo marchio ad un Siderno che vuole stupire. Cosimo Figliomeni, ai microfoni di CALABRIAGOL.IT, analizza le emozioni e le sensazioni dopo la prima di campionato della sua squadra:

Prima con gol: non potevi chiedere di meglio per la prima gara del campionato…

È stato un esordio bellissimo, avevo gia' segnato in coppa Italia contro l'Africo che è una mia ex squadra ed era già stato bellissimo, ma era un'ocvcasione speciale essendo tornato a Siderno dopo 4 anni in cui mi è mancato tantissimo la mia città. Ma segnare in campionato in casa davanti al nostro pubblico è un emozione unica,amo la mia maglia, amo Siderno non potevo chiedere di meglio..

Che squadra è questo Siderno e onestamente dove potete arrivare?

Il primo obiettivo deve essere la salvezza. Siamo un gruppo molto unito ed il mister ci stai aiutando moltissimo a crescere giorno per giorno, tanti ragazzi di Siderno e dei paesi vicini.. Possiamo fare bene rimanendo coi piedi per terra.

 

Obiettivo gol per questa stagione?

Il gol per un attaccante è fondamentale, ma prima di tutto conta la vittoria. Spero di realizzarne il più possibile ma soprattutto decisivi..

 

Quale compagno di squadra può effettivamente trascinarvi in alto?

Ci sono parecchie persone che fanno la differenza.Ma il capitano Mario Fuda è un autentico trascinatore, lui col suo carisma certamente ci può aiutare. Abbiamon tanti ottimi giovani e poi vorrei ricordare che c'è Marco Sorgiovanni che ci può far fare il salto di qualitá se sta bene..

 

Commenti

SERIE D AL VIA!! ROCCELLA, Giampà vuole una stagione tranquilla, difesa blindata
ECCELLENZA - Ecco gli anticipi delle prossime tre giornate: sabato Corigliano-Isola CR