SERIE C - VIBONESE: i convocati per la Viterbese, out Altobello

23.03.2019 22:53

La Vibonese pronta alla difficile trasferta di Viterbo, la squadra rossoblù è pronta alla sfida.  A parlare ai microfoni del sito ufficiale il centrocampista Scaccabarozzi:

"Adesso dipende tutto da noi perché alla fine siamo lì in mezzo a tutti, avremo degli scontri diretti, delle partite decisive in casa che dovremo vincere e già il successo con il Rende è stato fondamentale guardando ai nuovi obiettivi che ci siamo prefissi. Erano troppo importanti i tre punti nel derby per noi  e adesso che abbiamo raggiunto quota quaranta e siamo lì è giusto ambire a qualcosa di più".

Quel “qualcosa in più” che potrebbe diventare più concreto dopo la partita contro la Viterbese. Una gara che Jacopo Scaccabarozzi si aspetta così: "Credo che sarà una vera e propria “guerra”. Forse la squadra partita più difficile che ci potesse capitare in questo momento. Già all’andata ci misero in difficoltà e rispetto ad allora hanno incamerato maggiori sicurezze, noi però ce la giocheremo perché ce la dobbiamo giocare a viso aperto con tutte altrimenti sarà difficile rientrare nelle prime dieci in classifica".

 

ECCO I CONVOCATI ROSSOBLU' - Di seguiito la lista dei calciatori a disposizione di Orlandi:

PORTIERI: Mengoni, Zaccagno

DIFENSORI: Buonocore, Camilleri, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Silvestri.

CENTROCAMPISTI:  Collodel, D’Agostino, Donnarumma, La Ragione, Melillo, Obodo, Prezioso, Scaccabarozzi

ATTACCANTI: Allegretti, Bubas, Çani, Filogamo, Taurino.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - RENDE, Modesto non si arrende: "Puntiamo ancora ai playoff, Cavese in salute". I convocati biancorossi