SERIE D

SERIE D - PALMESE, il dott.Larizza: "Oggi l'Assemblea: qualche segnale di interesse c'è stato, ma dobbiamo avere certezze"

15.11.2018 11:27

Il dottor Larizza, "reggente" della US Palmese nel periodo di commissariamento giudiziario del club, ha parlato ieri dopo la partita contro il Rotonda e peraltro alla vigilia dell'importante Assemblea odierna in cui si parlerà del prosieguo dell'attività del glorioso sodalizio neroverde:

"In tanti si sosno spesi a titolo gratuito per la causa e devo dare il mio ringraziamento. Domani (oggi, ndr) ci sarà un'assemblea pubblica per rendere edotta la città su come abbiamo impiegato le somme avute qualche mese fa, ma anche per cercare di capire come proseguire l'attività. Le Istituzioni si sono spese e si stanno spendendo ancora per la causa. Non c'è alcun guadagno economico da conseguire, ma solo un guadagno emozionale per tutta la comunità e la Città".

Continua Larizza: "All'Assemblea sono invitati tutti i rappresentanti del tifos, delle Istituzioni, le Forze dell'Ordine. Qualche segnale positivo c'è stato, ma noi abbiamo bisogno di certezze".

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - PALMESE-ROTONDA 0-0: Lopresti di notte, la Palmese dei miracoli pareggia col Rotonda
SERIE D GIRONE I - LOCRI-CITTANOVESE 0-2, giallorossi in estasi, amaranto ko