SERIE C - LE PAGELLE del CATANZARO: attacco nullo, Favalli e Celiento i migliori

03.11.2018 19:08

ELEZAJ 6 - Salva i suoi in qualche sparuto tentativo ospite. Attento.

CELIENTO 6,5 - Buon lavoro in fase di copertura, considerando anche che il Bisceglie si vede raramente, poi si lancia in avanti e sfiora anche la marcatura.

FIGLIOMENI 6 - Gol fondamentale il suo, in una gara che poteva maledettamente complicarsi.

NICOLETTI 6 - Copre bene la sua zona, senza grosse sbavature.

STATELLA 6 - Offre l'impressione di essere il più pericoloso dei suoi, anche se con meno continuità rispetto ad altre gare. Non basta. (dal 74' INFANTINO sv)

MAITA 5,5 - L'impressione è che il suo passo sia ancora troppo compassato per poter fare girare una squadra troppo molle e statica.

DE RISIO 6 - Generoso, corre a mille, sfiora anche il gol.

FAVALLI 6,5 - Probabilmente il più brillante dei suoi. Gran corsa sulla fascia, sopratutto nel secondo tempo, quando è il vero attaccante aggiunto.

CICCONE 5,5 - Tanto movimento, spesso praticamente a vuoto. (dal 73' GIANNONE sv - Oggettivamente incomprensibile il fatto di non schiearrlo sempre dall'inizio.)

KANOUTE' 5 - Tanto fumo, poca concretezza e poca qualità alla manovra d'attacco. (dal 76' FISCHANALLER sv - L'aria della Calabria non lo esalta.)

D'URSI 5 - Sin qui la vera delusione di stagione. lo si vede raramente.

 

AUTERI 5 - Tanto rumore per così poco? L'avvio di stagione della sua squadra non è esattamente dei migliori. Davanti il Catanzaro crea davvero pochissimo, raramente si arriva al tiro, ma è tutta la manovra della squadra che è rivedibile. Per un allenatore come lui che punta sul bel gioco, è una grave pecca.

 

Commenti

SERIE C - VIBONESE, Orlandi nel post-gara: "La squadra ha un'autostima importante"
PRIMA CATEGORIA GIRONE D - I risultati degli anticipi: poker Pro Pellaro, bene il San Roberto Fiumara. LA NUOVA CLASSIFICA