Eccellenza

ECCELLENZA - CUTRO, Percopo a CALABRIAGOL.IT: "Non molliamo, prima o poi avremo le soddisfazioni che ci meritiamo"

26.10.2018 19:57

Il Cutro non ha ancora raccolto una vittoria e naviga nei bassifondi nonostante le buone prove del team di Vanzetto. CALABRIAGOL.IT ne ha parlato con Enrico Percopo, uno dei leader dei biancoazzurri

 

Ancora zero successi: sfortuna o effettivamente manca qualcosa?

Per il momento ancora 0 successi sia perché ci sta girando male e sia perché pecchiamo un po'di inesperienza essendo una squadra giovane,nonostante ciò creiamo tanto e prima o poi riusciremo a concretizzare.

 

Domenica la sfida importantissima contro l’Acri: avete timore di una squadra che ha appena cambiato allenatore e può avere motivazioni extra?

Queste sono sempre partite difficile perché si può dire che sono delle finali in più con l arrivo del nuovo mister Andreoli avranno sicuramente motivazioni in più,allo stesso tempo non temiamo nessuno mister Vanzetto è maniacale nel preparare la partita, dentro e fuori dal campo quindi siamo pronti a tutto

 

Che aria si respira a Cutro? La società vi è vicina?

La società è sempre vicina in tutto specialmente nei momenti più difficili,per noi ora è arrivato il momento di ripagarli sul campo per la fiducia dataci finora

 

Un giudizio sulla tua stagione: soddisfatto, volevi qualche gol?

Ancora non sono soddisfatto perché io ed i miei compagni vogliamo uscire da questa situazione,sono uno che non molla mai e quindi arriverà anche il gol.

 

Commenti

ECCELLENZA - SCALEA, Pizzoleo a CALABRIAGOL.IT: "Squadra, società e staff ci fanno stare benissimo. Possiamo raccogliere di più"
ECCELLENZA - COTRONEI, Cava a CALABRIAGOL.IT: "Non mi aspettavo le dimissioni di mister Gabriele. Siamo una grande squadra, puntiamo in alto"