Eccellenza

COPPA ITALIA ECCELLENZA - OGGI RITORNO OTTAVI: ecco la situazione sfida per sfida. In campo alle ore 15.30. Gli accoppiamenti dei quarti

03.10.2018 11:45

Oggi si scende in campo per le gare di ritorno degli ottavi di finale della COPPA ITALIA ECCELLENZA, calcio d'inizio ore 15.30. Riepiloghiamo la situazione per la qualificazione al turno successivo

 

CITTA DI ROSARNO-SORIANO       (and.  1-2)

Rosarnesi chiamati a rimontare dopo il ko di misura dell'andata. Amaranto avanti in caso di vittoria senza gol subiti o con due gol di scarto in caso di reti subite. Qualsiasi pari qualifica il Soriano.

 

COTRONEI-SAMBIASE LAMEZIA        (and. 3-1)

Serve l'impresa al Sambiase. Lametini avanti solo con una vittoria da 0-3 in su. 

 

OLYMPIC ROSSANESE-TREBISACCE       (and. 1-1)

Sfida decisamente in bilico. Olympic avanti con qualsiasi vittoria oppure con uno 0-0. Con il pari da 2-2 in su avanti il Trebisacce, oltre ovviamente con qualsiasi vittoria.

 

PAOLANA-MORRONE         (and. 1-2)

Il Morrone proverà a difendere la vittoria della gara d'andata. Qualsiasi pari qualifica i cosentini, Paolana avanti con l'1-0, mentre da 3-2 in su, sempre con un gol di scarto, avanti il Morrone.

 

REGGIOMEDITERRANEA-BOCALE        (and. 0-0)

ReggioMed costretta solo a vincere per qualificarsi, Bocale avanti con qualsias pari con gol.

 

SAN LUCA-CITTA' DI SIDERNO        (and. 1-2)

Il Siderno proverà a difendere la vittoria della gara d'andata. Qualsiasi pari qualifica i ragazzi di Mesiti, San Luca avanti con l'1-0, mentre da 3-2 in su, sempre con un gol di scarto, avanti il Siderno.

 

SCALEA-CORIGLIANO CALABRO      (and. 1-4)

Solo una formalità per i coriglianesi, che dovrebbero "scansarsi" per uscire dalla competizione. Scalea qualificato con una vittoria dal 3-0 in su e tranne il 4-1, che conduce ai rigori, deve vincere con quattro gol di scarto.

 

SERSALE-ISOLA CAPO RIZZUTO       (and. 2-4)

Sersale costretto all'impresa per rimontare il risultato dell'andata. Con il 2-0, la squadra di Parentela va avanti, altrimenti deve vincere per 3-1. Se l'Isiola fa tre gol, il Sersale deve vincere con tre reti di scarto.

 

REGOLAMENTO:

Per le gare ad eliminazione diretta, ad andata e ritorno, sarà dichiarata vincente del turno la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di reti nei due confronti. Qualora il computo delle reti realizzate dalle due squadre nei due confronti risultasse pari, si procederà ad un particolare conteggio, attribuendo valore doppio alle reti realizzate dalle squadre nella gara di trasferta. In caso di ulteriore parità, la determinazione della vincente avverrà per mezzo dei calci di rigore da effettuarsi secondo le modalità previste dalla Regola 7 delle Regole del Giuoco e Decisioni Ufficiali e successive modificazioni.

 

ACCOPPIAMENTI:

1^ gara vincente OLYMPIC ROSSANESE-TREBISACCE -  vincente  SCALEA-CORIGLIANO 

2^ gara - vincente PAOLANA-MORRONE      -   vincente  COTRONEI-SAMBIASE LAMEZIA        

3^ gara - vincente SERSALE-ISOLA CAPO RIZZUTO   -  vincente SAN LUCA-SIDERNO      

4^ gara - vincente CITTA DI ROSARNO-SORIANO-  vincente  REGGIOMEDITERRANEA-BOCALE       

 

Commenti

COPPA ITALIA SERIE C - Il programma del Primo Turno di Qualificazione: Catanzaro-Rende il 9 ottobre
SERIE C - REGGINA: "Tegola Maritato, oggi l'operazione"