Eccellenza

MERCATO ECCELLENZA - BOCALE: firma l'esperto Manganaro

20.08.2018 13:17

Nuovo arrivo in casa Bocale. Firma l'esperto centrocampista Manganaro, con alle spalle numerose esperienze importanti. Ecco il comunicato del club reggino:

Salvatore Manganaro è da ieri ufficialmente un nuovo calciatore del Bocale ADMO. A margine dell’amichevole disputata contro l’Archi, l’esperto Sasà ha posto la firma sul contratto che lo legherà ai biancorossi per la stagione 2018/2019.

Manganaro, classe ’83, è per caratteristiche un esterno in grado di coprire tutta la fascia; data tuttavia la sua esperienza, può senza problemi essere impiegato anche da interno di centrocampo. Corsa, rapidità, intelligenza tattica e un fisico roccioso sono solo alcune delle qualità di questo guerriero dal temperamento straripante, il quale fornirà al Bocale una marcia in più.

Alle spalle Manganaro può vantare una carriera invidiabile fatto di tante stagioni da protagonista in Serie C e in Serie D: tra i professionisti ha vestito le maglie di Barletta, Modica, Vigor Lamezia e Modica; nella massima categoria dilettantistica ha giocato con Acireale, Hinterreggio, Valle Grecanica e ancora con la Vigor. In Eccellenza ha già indossato le maglie di Siderno (con mister Laface in panchina), ReggioMediterranea e Scalea.

CS BOCALE CALCIO

 

Commenti

MERCATO ECCELLENZA - GALLICOCATONA: firma Mangiola
CALCIO D'ESTATE - Rossanese-Corigliano 1-3: ultimo test prima della Coppa