Eccellenza

ECCELLENZA - BOCALE, mister Laface commenta la vittoria nel derby: "Felici per i ragazzi, altri tre punti verso la salvezza"

21.10.2018 22:12

Ecco il commento del tecnico del Bocale, Pippo Laface, dopo la vittoria nel derby contro la ReggioMediterranea, ai microfoni di Studio 95:

"Sono tre punti in chiave salvezza, dobbiamo raggiungere quota 40 al più presto, ci mancano 29 lunghezze. Poi giocheremo con più serenità. Non dobbiamo perdere di vista la realtà, anche perché il campionato è durissimo. Oggi abbiamo affrontato una squadra fortissima, dopo il rigore che abbiamo sbagliato, Caputo ha fatto una super parata. E' vero che abbiamo giocato in dieci, ma è pur vero che il rigore poteva cambiare tutto. Loro si sono difesi bene e hanno attaccato bene, anche in 10, queste partite si possono anche perdere, anche in dieci. Però sono felice per i ragazzi, sono felice per noi, dovevamo cancellare domenica, ci siamo ripresi sin dalla gara di Coppa e oggi abbiamo fatto tre punti molto importanti, al culmine di un ciclo molto delicato. Ora affronteremo tre squadre del nostro valore e dobbiamo stare attenti, sin dalla prossima sfida contro il GallicoCatona".

Commenti

ECCELLENZA - CORIGLIANO, De Feo: "Oggi una delle migliori prestazioni"
ECCELLENZA - ACRI, Delogu nel post-gara: "Passo indietro rispetto a domenica scorsa"