MERCATO CROTONE - Gazzetta dello Sport: "Idea Missiroli"

08.08.2018 12:44

Il Crotone si tuffa ora sul calciomercato. Come riporta su Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia e Calabria, il ds Ursino ha messo nel mirino il calabrese Simone Missiroli, in uscita dal Sassuolo.

Dopo Golemic, il club attende il via libera per Capuano e Ngawa. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

Vladimir Golemic è del Crotone. C’è l’ufficialità da parte della società che però sta cercando altri difensori da affidare a Stroppa per completare il pacchetto arretrato. Vrenna aspetta il sì di Capuano che dovrebbe arrivare tra poco mentre l’esclusione dell’Avellino dal campionato di Serie B dovrebbe accelerare la trattativa con Ngawa, il difensore belga di 26 anni. Dalla Turchia arrivano richieste per Simy, il nazionale nigeriano autore di sette reti la scorsa stagione, tra cui una alla Juventus in rovesciata nella gara pareggiata allo Scida per 1-1. In caso di partenza di Simy il Crotone avrebbe bisogno di un attaccante e la scelta potrebbe cadere sul bolognese Avenatti in uscita dalla formazione emiliana.

In alternativa potrebbe arrivare dal Sassuolo il giovane Gianluca Scamacca, nazionale Under 19 autore di un gol nella finale persa recentemente contro il Portogallo agli Europei di categoria. E sempre da Sassuolo si fa strada l’indiscrezione di un probabile arrivo di Simone Missiroli, 32enne esterno d’attacco non più nei programmi della società neroverde. Il centrocampista nato a Reggio Calabria lascerebbe il Sassuolo dopo otto stagioni per far rientro in Calabria. Infatti Missiroli passò al Sassuolo dalla Reggina nella stagione 2011/’12. Fantasia preziosa per il gioco di Stroppa.

 

 

 

Commenti

COPPA ITALIA SERIE C - PAGANESE-CATANZARO: al via prevendita biglietti per il settore ospiti
PROMOZIONE - VIGOR LAMEZIA: domani al via la stagione. I convocati per il precampionato