SERIE D

SERIE D GIRONE I - MARSALA-LOCRI 1-0, decide un gran gol di Lo Nigro, amaranto ko

11.11.2018 19:27

(commento ac locri) - Nei primi minuti dal fischio iniziale già le prime emozionanti azioni. Subito fallo su Comito e Pirrone batte la punizione da 20 metri sulla barriera. Al 5’ sono i siciliani a rendersi offensivi in area con Prezzabile che però non riesce a concludere. Al 16’ ancora un’azione del Marsala che prova il colpo in porta ma trova in porta Maraolo che respinge di pugni il tiro. Intorno alla metà del primo tempo bella l’azione di Comito per Pannitteri , azione che si sviluppa con Angotti, ma la difesa siciliana attentissima con Giardina salva la porta. Al 32′ è il Marsala a provare l’azione in area con Tripoli e Balistrieri , ma ancora senza esito. Anche l’azione successiva sfuma ad opera di  Galfano e Barraco in porta locrese. E proprio sul finale dei 45 minuti arriva il tiro pericoloso di Barraco su un calcio di punizione. Le due squadre, comunque, tornano agli spogliatoi alla fine del primo tempo con il risultato di 0 a 0.

Il secondo tempo inizia concitato come il primo, e il Marsala, dopo molte azioni ricercate durante il primo tempo, riesce a finalizzare, nella ripresa, al 4’ con Lo Nigro, in un’azione di gioco che non lascia scampo a Maraolo, un tiro su punizione che finisce all’incrocio dei pali. Il Locri cerca di reagire provando a velocizzare, ma il Marsala non demorde e continua l’offensiva. Al 34’ però viene espulso Barraco del Marsala per doppia ammonizione e i giocatori siciliani si ritrovano a in 10 negli ultimi minuti della partita.

Ecco il tabellino della gara: (MARSALACALCIO)

MARSALA-LOCRI  1-0

MARSALA  - Giappone (01), Benivegna (00), Galfano (99), Maraucci (58’ Fragapane), Giardina, Lo Nigro (75’ Giannusa), Prezzabile, Candiano, Balistreri (90’ Manfrè), Barraco, Tripoli (66’ Corsino); a disposizione: Keba, Parisi, Giuffrida, Ciancimino, Velardi.

All. Vincenzo Giannusa

 

LOCRI - Maraolo (98), Comito (00) (81’ Isabella), Caruso (70’ De Marco), Baccillieri (98’), Pirrone, Pagano (98’) (72’ Tedesco), Angotti, Strumbo, Condomitti, Polesano (99’), Pannitteri (99’); a disposizione: Romeo, Mazzone, Varricchio, Libri, Bruzzese, Cocuzza.

All. Umberto Scorrano

Reti: 49' Lo Nigro (M).

Arbitro ed Assistenti: Sig. Franck Loic Nana Tchato, Sez. di Aprilia (LT); assistenti Sigg. Leonardo Brizioli e Antonio D'Angelo, Sez. di Perugia.

Ammonizioni: Giardina (M), Polesano (L), Pagano (M), Giappone (M), Angotti (L), Barraco (M), De Marco (L)

Espulsioni: Barraco (M), somma di ammonizioni

Corner: 1 a 3

Recuperi: 2' p.t. e 7' s.t.

Spettatori: 450 circa.

Note: /.

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - ROCCELLA-NOCERINA 1-2, i Molossi espugnano il Muscolo, zona playout per gli amaranto
SERIE D GIRONE I - LOCRI, parla mister Scorrano: "Peccato per questa sconfitta, ma continuiamo a lavorare"