LIVE!!! COSENZA-FOGGIA 2-0, FINALE: FINALMENTE LA PRIMA VITTORIA ROSSOBLU'!!

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA

20.10.2018 14:34

COSENZA-FOGGIA   2-0     (33' Tutino, 72' Tutino)

 

FINALE - Meritato successo per 2-0 a favore del Cosenza. Decide la doppietta di Gennaro Tutino, vero e proprio mattatire del match. Parte da qui la rincorsa alla salvezza del Cosenza.

72' - SUPER GOL DI TUTINO!!!  scambio in area tra Corsi e Tutino, sinistro di punta a giro dell'attaccante che fulmina Bizzarri!! Super gol dello sgugnizzo!!

51' - Kragl va alla battuta dai 25 metri, Saracco si rifugia in angolo!

50' - Botta da fuori di Bruccini, dopo un ottimo recupero palla di Garritano, sfera alta sopra la traversa.

45' - FINE PRIMO TEMPO!! Cosenza avanti di un gol per effetto della rete di Tutino. Meritato il vantaggio dei Lupi, che hanno attaccato a mille. Foggia però molto insidioso in almeno una circostanza, palo di Galano al 30': i Satanelli non sono affatto arrendevoli.

38' - Sforbiciata di Garritano, davvero spettacolare, blocca Bizzarri in presa sicura.

GOOOOLLLL COSENZA!!! Dal dischetto va Maniero, Bizzarri lo para, sulla ribattuta è lesto Tutino ad insaccare! 1-0 Cosenza!!

31' - RIGORE PER IL COSENZA! Martinelli entra in contatto con Tutino, ma onestamente il 25 rossoblù accentua molto la caduta.

30' - PALO FOGGIA!!! Legno di Galano da posizione molto defilata, sfera che prende in pieno il legno: rossoneri a sorpresa vicini al vantaggio

27' - MIRACOLO DI BIZZARRI!! Sugli sviluppi di una punizione dalla destra, la palla arriva sui piedi di Legittimo, che da posizione defilata la piazza all'angoletto alto, provvidenziale deviazione in angolo di Bizzarri che salva i suoi!

20' - Ci prova Garritano dal limite, su servizio basso di Tutino dalla destra, Bizzarri blocca in due tempi.

8' - Avvio positivo del Cosenza, Bruccini ci prova da 30 metri, pallone a lato, ma bene i Lupi.

 

COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Mungo, Bruccini, Garritano (71' Palmiero), D’Orazio (67' Anastasio); Maniero, Tutino (82' Baclet). A disp.: Cerofolini, Tiritiello, Varone, Bearzotti, Pascali, Verna, Baez. All. Braglia

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Loiacono (62' Chiaretti), Martinelli; Zambelli, Deli (84' Gori), Busellato (70' Rizzo), Carraro, Kragl; Galano, Mazzeo. A disp.: Noppert, Ranieri, Agnelli, Iemmello, Cicerelli, Rubin, Gerbo, Boldor, Ramè. All. Grassadonia

ARBITRO: Sig. Giua di Olbia               assistenti: Sechi-Bercigli

ammoniti: Loiacono, Busellato (F), Corsi (C)

espulsi:

note:

 

Commenti

SERIE C - VIBONESE-SICULA LEONZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI: Orlandi punta al colpo, ma è senza mezza difesa
LIVE!!! ECCELLENZA e PROMOZIONE, secondi tempi in corso