SERIE B - CROTONE: primo allenamento per Marchizza. Domani torna Rohden

25.07.2018 22:46

Si lavora duro in casa Crotone, prima seduta per il neo arrivato Marchizza, così come riporta il sito ufficiale del club:

Dopo la seconda amichevole stagionale disputata ieri, gli squali sono tornati in campo quest’oggi per una doppia seduta di lavoro nel ritiro di Trepidò.

Seduta defaticante al mattino tra palestra e giri di campo; dopo il pranzo e il riposo i ragazzi di mister Stroppa sono tornati sul terreno di gioco e stanno sostenendo, dopo l’ attivazione, lavoro tattico.

Nel frattempo, il neo arrivato in casa Crotone, Riccardo Marchizza, ha iniziato a prendere contatto con la sua nuova realtà ed ha preso parte ad entrambe le sedute. 

Domani raggiungerà il ritiro anche l’altro neo rossoblù Garattoni e, sempre domani, si unirà al gruppo Rohden dopo aver partecipato ai Mondiali in Russia con la Svezia (eliminata ai Quarti il 7 luglio scorso).

Budimir prosegue col lavoro personalizzato, Kargbo e Markovic hanno lavorato a parte a causa di lievi affaticamenti muscolari rimediati ieri nell’amichevole.

 

Commenti

MERCATO SERIE C - CATANZARO: arriva Mawuli Eklu
MERCATO ECCELLENZA - Il Soriano vicino a...Soriano