SERIE C - CATANZARO, Auteri infuriato: "Presi in giro da uno sbarbatello con il fischietto"

17.10.2018 00:34

Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, è arrabbiato nel commentare la sconfitta casalinga contro la Juve Stabia:

"Una serie di valutazioni della terna hanno lasciato a desiderare e hanno condizionato la sfida. Gli episodi ci hanno castigato. Undici contro undici abbiamo giocato bene, abbiamo avuto la colpa di non chiudere alcune situazioni. Abbiamo avuto la sfortuna di capitare contro un arbitro che non ha la testa per fare la Lega Pro, vorrei capire perché non ha dato il rigore al primo minuto e gli ho chiesto spiegazioni e mi ha cacciato via. Non sono arrabbiato per la prova della squadra, ha dato tutto, la partita è durata solo 55 minuti: ero convinto che l'avremmo vinta. Non abbiamo concesso nulla: non ci dobbiamo fare prendere in giro da uno sbarbatello che viene qui ad arbitrare".

Continua Auteri: "Abbiamo creato occasioni, un giocatore non lo fa apposta a sbagliare, capita.. Con l'uomo in meno e il doppio svantaggio, la squadra poteva fare poco. Manca attaccante con certe caratteristiche? Ci manca, non lo abbiamo in questo momento. Non lasciamoci ingannare da questo risultato, maturato dall'incapacità celebrale dell'arbitro, dobbiamo trarre il giusto insegnamento: dobbiamo evitare il nervosismo".

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - VIGOR LAMEZIA, il saluto di mister Viterbo: "Una sola sconfitta in trentotto partite... Grazie ai miei ragazzi"
COPPA ITALIA ECCELLENZA - Ecco gli arbitri delle gare d'andata dei quarti: Gervasi di CS per Olympic-Corigliano