SERIE B, ASCOLI-COSENZA, le probabili formazioni: esordio duro per i Lupi, chi accanto a Maniero in attacco?

26.08.2018 08:15

Dopo 15 anni di Purgatorio, il Cosenza ritrova il palcoscenico della serie B. Il Cino e Lillo Del Duca di Ascoli, nella sua versione moderna, ospita i Lupi, finalmente nuovamente alla ribalta della Cadetteria.

Davanti un pubblico sempre caldo, i rossoblù dovranno prestare la massima attenzione ad una formazione di categoria e che annovera elementi sicuramente importanti, come Ganz, ma anche Ardemagni. Seppur rinnovata, l'Ascoli costituisce un severo banco di prova per i ragazzi di Braglia.

Moduli a specchio, 3-5-2, nel Cosenza qualche dubbio da sciogliere. Se Saracco e Maniero sono stati annunciati nella formazione titolare, Di Piazza e Tutino si giocano una maglia in attacco, Palmiero e Mungo a centrocampo.

L'ex Perez partirà dalla panchina.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

 

ASCOLI (3-5-2): Perucchini; Padella, Brosco, Quaranta; Kupisz, Baldini, Zebli, Cavion, D'Elia; Ganz, Beretta. a disposizione: Lanni, Scevola, Valentini, De Santis, Addae, Valeau, Casarini, Frattesi, Parlati, Ninkovic, Ardemagni, Tassi. Allenatore: Vivarini

 

COSENZA (3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Idda; Corsi, Verna, Palmiero, Garritano, D'Orazio; Maniero, Di Piazza. a disposizione: Cerofolini, Legittimo, Tiritiello, Anastasio, Pascali, Mungo, Schetino, Varone, Bearzotti, Di Piazza, Perez, Baez. Allenatore: Braglia

 

L'ARBITRO della GARA - Ascoli  – Cosenza sarà diretta dal Sig. Manuel Volpi di Arezzo, coadiuvato dagli Assistenti Sig. Valerio Colarossi di Roma 2 e Sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore. Quarto ufficiale di gara sarà il Sig. Andrea Zingarelli di Siena.

 

I PRECEDENTI - L'ultima in B ad Ascoli ha visto il secco successo bianconero per 3-0. L'ultima rete del Cosenza al Del Duca in B risale al 2 ottobre 1993 (marcatura di Lemme)

 

DIRETTA TV - Gara al via alle ore 21, in DIRETTA su DAZN. DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT, con pagelle e commenti.

 

Commenti

SERIE B, CITTADELLA-CROTONE, le probabili formazioni: Stroppa con il 3-5-2, granata con qualche problema in difesa
COPPA ITALIA SERIE D - LA PREVIEW delle GARE DELLE CALABRESE: due derby molto attesi, la Palmese riceve il Città di Messina