Eccellenza

ECCELLENZA - ISOLA CR, mister Leone parla a CALABRIAGOL: "Tanti infortuni ci penalizzano"

23.10.2018 18:51

di Alberto Lumastro - Un momento delicato quello che sta attraversando l’Isola Capo Rizzuto di mister Leone. La squadra era partita con buone intenzioni per questa nuova stagione, ma qualcosa sta andando male, in sette  partite il team ha raccolto solamente quattro  punti, anche se una partita è da recuperare in quel di Bovalino. Il mister Leone sta cercando di dare ordine alla sua squadra, il buon gioco a tratti si vede, ma l’infortuni sono tanti, nelle prime giornate è mancato Lorecchio ed in infermeria ora  ci sono Scuteri e Mittica. A Siderno è mancato anche il bomber Russo, ma per problemi di lavoro. Carmine Leone in queste prime uscite ha imbottito la squadra di under, e ora anche se rimaneggiati con lo Scalea si andrà a cercare una vittoria che manca dallo scorso febbraio in campionato. Oggi abbiamo contattato il tecnico per parlare del momento dei suoi.

Cosa l’ha spinto a ritornare ad allenare l’ Isola Capo Rizzuto?

Sicuramente l'amore e la passione per questa squadra e soprattutto per il paese.

A cosa è dovuto il momento no della squadra?

Alla sfortuna di non avere la squadra al completo. Sto schierando 5-6 under a partita, al quale stanno facendo bene. Questo però è un campionato in cui servono gente esperta e di esperienza e per via degli infortuni sto anche avendo difficoltà a fare una buona formazione.

Quali sono le basi per ripartire?

Sicuramente allenandoci e migliorando tutti i giorni, sempre con la speranza che recuperiamo gli altri calciatori dall'infortuni.

Nel mercato di dicembre dove adopererà?

In tutti e tre i reparti c'è  qualcosa da aggiustare . C'è bisogno di gente esperta che va a ricoprire gli infortuni, ma anche per avere tanta scelta.

Il suo futuro?

Il mio futuro è solamente pensare a fare bene con l’Isola.

 

Commenti

ECCELLENZA, CAOS PAOLANA, la società si dimette e i calciatori scioperano: "Non abbiamo percepito neanche il primo rimborso spese"
ECCELLENZA - LA SQUADRA DELLA SETTIMANA: BOCALE